Sport

Golf club

Il campo da golf, progettato dall’architetto inglese John Dering Harris, uno dei maggiori progettisti in attività, oltre che giocatore di golf, conta 18 buche distribuite su una superficie di oltre 70 ettari. Il percorso è caratterizzato da un terreno prevalentemente pianeggiante con ostacoli d’acqua e sabbia.

Strutture di pratica

Putting green

Pitching green

Chipping green

Bunker di pratica

Driving range

Livello difficoltà

Sportivo
0
Buche
0
Ettari di terreno

Servizi del club

Sala riunioni

Spogliatoi

Bar

Ristorante

Tennis

Sull’isola sono presenti oltre 23 campi da tennis. Durante la stagione vengono proposti numerosi corsi e si disputano diversi tornei di varie categorie, dai dilettanti sino ai più esperti.

Servizi del club

Sala riunioni

Spogliatoi

Bar

Ristorante

0
Campi in tutta l'isola
0
Campi illuminati
0
Campo con tribuna

Equitazione

All’interno dell’isola di Albarella è presente un maneggio dotato di vari campi di addestramento e diversi percorsi con ostacoli. Vengono offerte lezioni individuali e di gruppo.

È  possibile scoprire il Delta del Po attraverso le ippovie, itinerari turisitici percorribili a cavallo.

0
Percorsi a cavallo

Vela

Sulla spiaggia adiacente al Centro Sportivo, è presente il Centro Velico che organizza lezioni vela e windsurf per adulti e bambini oltre a mettere a disposizione differenti tipi di imbarcazioni come canoe, laser, piccole vele e windsurf. 

Altri sport

Tiro con l’arco

All’interno dell’isola, di fronte al centro ippico, è presente un campo attrezzato per il tiro con l’arco dotato di piu di venti padiglioni e due zone differenziate per il tiro.

Calcio

Oltre a mettere a disposizione numerosi campi da calcio e calcetto di cui gli ospiti dell’isola possono usufruire liberamente, l’isola di Albarella offre anche la possibilità a bambini e ragazzi, di partecipare a corsi di calcio organizzati da allenatori esperti.

Nuoto

Presso il Centro Sporting Fiordi si svolgono, durante tutto il periodo estivo, corsi di nuoto sia per bambini che per adulti, in gruppo o individuali mentre, in mare, si organizzano lezioni di diving e immersioni sia per i principianti che per i più esperti.

Contatti

T (+39) 0426 330 128

M (+39) 348 814 5532

Email: info@nuovaroswal.com

Immobiliare Nuova Roswal
Isola di Albarella, Casa del Porto n.14

wlogo

P.IVA 01063260291

C. F. PVIVNC60R02A470B

© Tutti i diritti riservati